martedì 30 novembre 2010

cosa ci sarà sotto??

Buongiorno a tutti!Sono appena arrivato a lavoro e ho approfitato di questi 5 minuti liberi prima di iniziare per venire qui a scrivere e raccontarvi di ieri sera! in questo momento invece Anna è a casa che lavora al pc tramite webcam con sua sorella in Italia! Comunque ieri sera ho parlato con Anna del mio viaggio, subito è rimasta sulle sue perchè per lei era già difficile accettare l’idea che io facessi questo lavoro, poi ha capito che comunque questa è la mia passione più grande e anche se saremo lontani in qualche modo ci potremmo contattare e lei è felice per me perchè finalmente ho avuto questa grande occasione. Nel suo volto ho letto qualcosa che non andava però non capivo cosa fosse, ho provato a chiederglielo ma lei diceva che era tutto apposto. Quella faccia non mi convinceva e avevo capito che non era per il mio viaggio che era rimasta così ma per qualcosa di più forte, in qualche modo devo riuscire a capire cosa c’è sotto e soprattutto spero che non sia niente di grave. Ora vi lascio ciao ciao baci!!:)

3 commenti:

  1. prova a parlarle! vedrai che risolverete e che soprattutto non sarà niente di grave!! tienici informati!...

    RispondiElimina
  2. La cosa è intrigante Christian, prova a parlarle ancora e tienici informati! A presto

    RispondiElimina
  3. Spero davvero nn sia nulla di grave! Sn sicura che presto si aprirà con te ^^ dalle il suo tempo ^^

    RispondiElimina