mercoledì 1 dicembre 2010

La decisione!!

Buonasera, in questi ultimi giorni dopo la proposta di andare via per 2 mesi, ho pensato molto, ho pensato più che altro alle mie responsabilità nell’azienda; stamattina, rientrando in ufficio, mi sono accorto della quantità di lavoro e di responsabilità che ho, e ho pensato di mandare un sostituto più giovane, Idris (uomo di fiducia) al mio posto. Oltre al lavoro, ho pensato anche ad Anna e alla sua necessità di avermi vicino visto che ci siamo trasferiti da poco; oltretutto, non mi sembrava giusto lasciarla da sola dopo tutte le difficoltà che ha avuto lei a seguirmi fino a qui.
Ora torno a casa da lei, gliene parlerò, e domani vi farò sapere.. Buona notte a tutti!

3 commenti:

  1. Beh...è stata una decisione saggia a mio avviso. Forse è ancora presto per lasciare tutto quanto, soprattutto Anna. A presto marinaio Christian!

    RispondiElimina
  2. Giusta decisione Christian a mio parere... un abbraccio!

    RispondiElimina