lunedì 29 novembre 2010

Una buona notizia!

Buonasera.Come vi avevo già detto ieri,oggi ho avuto una giornata veramente pesante. La mia giornata è iniziata di primo mattino,dopo aver preso un ottimo caffè turco al bar sotto casa,con una lunga coda presso gli uffici della mia compagnia di navigazione per sapere la mia prima destinazione.
L’addetto mi ha comunicato che il mio primo imbarco sarà sulla motonave luxor ,che avrà come destinazione il porto di Conchin nell’estremo sud dell’india.
Ero molto felice perchè finalmente potevo vedere il magico continente indiano,ma nello stesso tempo ero preoccupato di dover lasciare la mia fidanzata Anna per 2 mesi circa.
Ora vi devo lasciare perchè ho appuntamento con Anna per andare a mangiare un kebab per comunicarle la notizia... A domani

1 commento:

  1. In bocca al lupo per il tuo futuro Christian:) E anche se in viaggio cerca ti tenerci sempre aggiornati... Ah e soprattutto sono curiosa della reazione di Anna:)

    RispondiElimina