lunedì 29 novembre 2010

Finalmente la mia Divisa nuova!

Salve a tutti!!! Oggi sono molto contento perchè mi hanno dato la divisa del marinaio ufficiale!
Mi ricordo che quando ero piccolo immaginavo spesso di indossarla, sognavo di andare in navigazione e affrontare scontri con i pirati =)
Sapete che anticamente i vecchi marinai indossavano pantaloni a gamba larga per essere più abili e comodi nel muoversi. è da qui che è nata la moda dei pantaloni “a zampa” …
Ad Anna piace moltissimo e mi trova affascinante =).... Domani mi aspetta una giornata di lavoro molto impegnativa quindi stasera vado a dormire presto.Vi saluto Ciao a tutti :)

2 commenti:

  1. Hey, marinaio ufficiale! Sarebbe bello vederti in foto con la tua divisa nuova fiammante! Ci si può sperare? :-) A presto!

    RispondiElimina
  2. Wow! Grande Christian!^^ Complimenti x la tua divisa!

    RispondiElimina