mercoledì 24 novembre 2010

buongiorno!!

Buongiorno a tutti finalmente sono in pausa pranzo, così posso riposarmi e scrivere sul mio blog; ieri sera la cena che mi ha preparato la mia Anna era favolosa e ho passato una serata bellissima, perché finalmente sono riuscito a rilassarmi un paio di ore dopo giorni di trasloco e lavoro continuo. Stamattina mi sono alzato bene, con Anna che mi ha portato la colazione a letto, e sono carico per un nuovo giorno di lavoro.
Intorno alle 6.30, sono uscito di casa e mi sono avviato al porto con la mia Hafta Dizel Araba, alle 7 ho iniziato a lavorare, sapendo che sarebbe stato stancante, ma comunque entusiasta della mia nuova situazione!
E’ l’ora di tornare a lavoro, a stasera! :)

3 commenti:

  1. E chi non si alzerebbe bene dopo la colazione a letto? ;-)) A presto Christian!

    RispondiElimina
  2. il lavoro sarà stancante, ma la colazione a letto é fantastica ;) no?? beato te ke hai qualcuno ke te la porta ;) a presto Luca R.

    RispondiElimina