martedì 23 novembre 2010

1° giorno di lavoro!

ciao a tutti, oggi è stato il mio primo giorno di lavoro, mi sono legato molto hai collaboratori Idris e George vecchio amico d’infanzia di mio padre che mi ha visto crescere e che mi ha aiutato molto in questo primo giorno, nonostante fosse la prima volta che lavoravo insieme a loro mi sono trovato molto bene. il porto in cui lavoro si chiama Atakoy Marina. Non mi aspettavo che i dipendenti mi accogliessero con tanta benevolenza! sono contento che sia andato tutto bene e ora finalmente sono a casa con la mia adorata Anna che dal profumo sembra aver preparato una cena squisita! bè andrò ad assaggiare e vi farò sapere come sarà e come andrà domani a lavoro ciao a tutti!

2 commenti:

  1. Continua così Christian:):) in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Slurp! Facci sapere qualcosa delle cenetta Christian! Italiana o locale? A presto (e un saluto ad Anna)

    RispondiElimina